( Sassalbo, 12 Marzo 2016 )

Festeggiare i papà in campagna! Il 19 marzo, giorno di San Giuseppe e Festa del Papà, nell'intimità delle antiche dimore del borgo di Apella, l’Agriturismo Montagna Verde, Centro visita del Parco Nazionale, dedica un soggiorno speciale a chi desidera trascorrere con i propri bimbi o regalare ai propri genitori momenti indimenticabili, in un contesto familiare, coccolati dal buon cibo e dalla tranquillità di un angolo incontaminato di Lunigiana.

L’offerta include:
- Due giorni, una notte, quella del 19 marzo, con pernottamento in una delle camere dell'agriturismo nell'antico borgo di Apella;
- “Cena tipica in Famiglia” la sera del 19 marzo e colazione a base dei dolcetti e prodotti dell'agriturismo;
- Passeggiate nella campagna circostante con Guida e "bastoncini" da Trekking il sabato pomeriggio e la domenica mattina, visitando i sentieri ad anello che circondano l'Agriturismo.

Costo pacchetto completo "In Campagna con Papà" 56 euro ad adulto, con escursione sia il sabato pomeriggio che la domenica mattina (il programma sarà confermato nel dettaglio in base alle condizioni meteorologiche). Bambini 4-15 anni 28 euro. Il Pacchetto include la "Cena Tipica in Famiglia", pernottamento, ricca colazione, una o entrambe le escursione con guida.

Località Apella – Licciana Nardi (MS) - Lunigiana Toscana

Tel 0187 421203 – 392 9963407  -info@montagnaverde.it www.montagnaverde.it

Condividi su
 
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano
Via Comunale, 23 54013 Sassalbo di Fivizzano (MS) Tel. 0585-947200 - Contatti
C.F./P.IVA 02018520359
Codice univoco per la fatturazione elettronica: UF6SX1 PagoPA
Albo Pretorio - Amministrazione trasparente - URP - Privacy
Un parco tra Europa e Mediterraneo

L'Appennino che si innalza tra il mare di Toscana e la pianura dell'Emilia, respira le arie dell'Europa e quelle del Mediterraneo.
Il Crinale corre sul filo dei 2000 metri.
È un sentiero, sospeso tra due mondi che nelle 4 stagioni cambiano, ribaltano e rigenerano i colori, le emozioni, i profumi e le prospettive.
Si concentra qui gran parte della biodiversità italiana favorita dalla contiguità della zone climatiche europea e mediterranea.
Oggi sempre di più sono turisti ed escursionisti, con gli scarponi, con i bastoni, con le ciaspole o i ramponi, con gli sci e con le biciclette. Ognuno può scegliere il modo di esplorare questo mondo, da sempre abitato e vissuto a stretto contatto con la natura e le stagioni che dettano ogni giorno un'agenda diversa.

Facebook
Twitter
Youtube
Flickr