Lunezia da Bere: un omaggio ai Modà

Un’anteprima della prossima edizione che si terrà a fine aprile al Boccondivino

( Sassalbo, 12 Marzo 2012 )

Anche quest'anno lo chef Paolo Rigamonti, titolare dell'Osteria Boccondivino di Licciana Nardi, è impegnato nel tessere rapporti per promuovere il territorio.  Lunedì 5 marzo ha consegnato il vino ‘LUNEZIA DA BERE’ al gruppo musicale i Modà. L’iniziativa, connessa all’etichetta proposta dallo chef Rigamonti, è nata da un accordo con il manager Stefano Sturlese; l’idea è quella di legare l’importante manifestazione culturale ‘Premio Lunezia’ da un vino che parla di Lunigiana. «L’etichetta che intende essere un traino del marketing territoriale – spiega Rigamonti è già stata consegnata nelle mani di Noemi, i Pooh, Baccini, Mango, Giusy Ferreri, Daniele Babbini e tanti altri artisti. Ora è stato consegnato con piacere ai Modà. Un omaggio che fa da anteprima alla prossima edizione di ‘LUNEZIA DA BERE’, che si terrà a fine aprile al Boccondivino. Anche quest’anno una qualificata giuria di giornalisti e personalità di settore premieranno quei personaggi che con le loro professioni hanno dato lustro al territorio che va dalla Spezia alle Apuane, passando per la Lunigiana».

Condividi su
 
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano
Via Comunale, 23 54013 Sassalbo di Fivizzano (MS) Tel. 0585-947200 - Contatti
C.F./P.IVA 02018520359
Codice univoco per la fatturazione elettronica: UF6SX1 PagoPA
Albo Pretorio - Amministrazione trasparente - URP - Privacy
Un parco tra Europa e Mediterraneo

L'Appennino che si innalza tra il mare di Toscana e la pianura dell'Emilia, respira le arie dell'Europa e quelle del Mediterraneo.
Il Crinale corre sul filo dei 2000 metri.
È un sentiero, sospeso tra due mondi che nelle 4 stagioni cambiano, ribaltano e rigenerano i colori, le emozioni, i profumi e le prospettive.
Si concentra qui gran parte della biodiversità italiana favorita dalla contiguità della zone climatiche europea e mediterranea.
Oggi sempre di più sono turisti ed escursionisti, con gli scarponi, con i bastoni, con le ciaspole o i ramponi, con gli sci e con le biciclette. Ognuno può scegliere il modo di esplorare questo mondo, da sempre abitato e vissuto a stretto contatto con la natura e le stagioni che dettano ogni giorno un'agenda diversa.

Facebook
Twitter
Youtube
Flickr