Concessione a terzi della legna di faggio derivante da tagli colturali eseguiti nella foresta demaniale Val Cedra in loc. Pratospilla (PR)

( Sassalbo, 26 Marzo 2024 )

Il Parco nazionale dell’Appennino tosco emiliano intende procedere alla concessione a terzi della legna di faggio derivante dal diradamento selettivo di fustaia transitoria di faggio, eseguiti nel corso del 2023 all’interno della foresta demaniale Val Cedra certificata per la Gestione forestale sostenibile e dei Servizi ecosistemici secondo gli standard FSC® e PEFC. 

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 10 aprile 2024 secondo le modalità stabilite nell'allegato Bando. 

Per eventuali informazioni in merito al procedimento potrà essere contattato il RUP, Dott.ssa Federica Frattini (tel. 348/5435288, e-mail: forestazione@unionemontanaparmaest.it). 

Scadenza: 10/04/2024
Allegati
Condividi su
 
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano
Via Comunale, 23 54013 Sassalbo di Fivizzano (MS) Tel. 0585-947200 - Contatti
C.F./P.IVA 02018520359
Codice univoco per la fatturazione elettronica: UF6SX1 PagoPA
Albo Pretorio - Amministrazione trasparente - URP - Privacy
Un parco tra Europa e Mediterraneo

L'Appennino che si innalza tra il mare di Toscana e la pianura dell'Emilia, respira le arie dell'Europa e quelle del Mediterraneo.
Il Crinale corre sul filo dei 2000 metri.
È un sentiero, sospeso tra due mondi che nelle 4 stagioni cambiano, ribaltano e rigenerano i colori, le emozioni, i profumi e le prospettive.
Si concentra qui gran parte della biodiversità italiana favorita dalla contiguità della zone climatiche europea e mediterranea.
Oggi sempre di più sono turisti ed escursionisti, con gli scarponi, con i bastoni, con le ciaspole o i ramponi, con gli sci e con le biciclette. Ognuno può scegliere il modo di esplorare questo mondo, da sempre abitato e vissuto a stretto contatto con la natura e le stagioni che dettano ogni giorno un'agenda diversa.

Facebook
Twitter
Youtube
Flickr