AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN VIA NON ESCLUSIVA DELLA GESTIONE DI UN PUNTO SERVIZIO PER E-BIKE A NOLEGGIO ALL’INTERNO DELL’AREA SHARING MOBILITY IN LOCALITA’ CANCELLI IN COMUNE DI CORNIGLIO (PR). Codice CIG ZE73C44617

( Sassalbo, 28 Agosto 2023 )

L’Ente Parco dell’Appennino tosco emiliano rende noto che sta valutando l’attivazione di una procedura negoziata ai sensi dell’art 50 comma 1 lettera e) del D.lgs. n 36/2023 per la concessione in gestione dell’area di cui al seguente punto secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

potete trovare la documentazione necessaria qui (scadenza del link 30 gg) e nello specifico 

  • manifestazione di interesse 
  • istanza di partecipazione
  • disciplinare per consultazione 
  • planimetria 
  • fac simile per dichiarazioni da allegare alla istanza 

Le istanze dovranno pervenire entro le ore 13 del 11.09.2023 tramite Posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: parcoappennino@legalmail.it.

Scadenza: 11/09/2023
Allegati
Condividi su
 
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano
Via Comunale, 23 54013 Sassalbo di Fivizzano (MS) Tel. 0585-947200 - Contatti
C.F./P.IVA 02018520359
Codice univoco per la fatturazione elettronica: UF6SX1 PagoPA
Albo Pretorio - Amministrazione trasparente - URP - Privacy
Un parco tra Europa e Mediterraneo

L'Appennino che si innalza tra il mare di Toscana e la pianura dell'Emilia, respira le arie dell'Europa e quelle del Mediterraneo.
Il Crinale corre sul filo dei 2000 metri.
È un sentiero, sospeso tra due mondi che nelle 4 stagioni cambiano, ribaltano e rigenerano i colori, le emozioni, i profumi e le prospettive.
Si concentra qui gran parte della biodiversità italiana favorita dalla contiguità della zone climatiche europea e mediterranea.
Oggi sempre di più sono turisti ed escursionisti, con gli scarponi, con i bastoni, con le ciaspole o i ramponi, con gli sci e con le biciclette. Ognuno può scegliere il modo di esplorare questo mondo, da sempre abitato e vissuto a stretto contatto con la natura e le stagioni che dettano ogni giorno un'agenda diversa.

Facebook
Twitter
Youtube
Flickr