PROCEDURA APERTA DI CONSULTAZIONE

BOZZA CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELL’ENTE PARCO E SUL PIANO ANTI CORRUZIONE 2014/2016

( Sassalbo, 11 Luglio 2014 )

Il DIRETTORE DELL’ENTE

Visti:
- La Legge n.190/2012 recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione”;
- Il DPR n.62/2013  recante il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’art. 54 del D.Lgs. n.165/2001;

RENDE NOTO

1) Che questo Ente deve attivare le procedure di partecipazione per l’adozione del Codice di Comportamento del personale dell’Ente parco e del Piano Anti Corruzione 2014/2016;

A tale scopo la bozza di Piano anticorruzione al seguente link:

www.parcoappennino.it/pdf/piano_anti_corruzione.pdf

la proposta di Codice di comportamento dei dipendenti dell’Ente Parco è al seguente link:

www.parcoappennino.it/pdf/Codice_di_comportamento_bozza.pdf

La proposta di Piano Anti Corruzione 2014/2016, su cui le Associazioni ed Organizzazioni interessate potranno formulare le proprie osservazioni le quali dovranno pervenire entro la data del 25 luglio 2014 all’Ente Parco per il tramite dell’Ufficio Protocollo o attraverso e-mail, ai seguenti indirizzi:

info@parcoappennino.it oppure parcoappennino@legalmail.it

2) Che lo scrivente curerà l’istruttoria relativa alle osservazioni e proposte pervenute, con il coinvolgimento dell’OIV;

3) Che lo Scrivente, sulla base dell’istruttoria delle osservazioni e proposte pervenute, formulerà il testo finale da sottoporre all'approvazione del Presidente del Parco.

Sassalbo, lì  10 luglio 2014                           F.to Dott. Giuseppe Vignali

Condividi su
 
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano
Via Comunale, 23 54013 Sassalbo di Fivizzano (MS) Tel. 0585-947200 - Contatti
C.F./P.IVA 02018520359
Codice univoco per la fatturazione elettronica: UF6SX1 PagoPA
Albo Pretorio - Amministrazione trasparente - URP - Privacy
Un parco tra Europa e Mediterraneo

L'Appennino che si innalza tra il mare di Toscana e la pianura dell'Emilia, respira le arie dell'Europa e quelle del Mediterraneo.
Il Crinale corre sul filo dei 2000 metri.
È un sentiero, sospeso tra due mondi che nelle 4 stagioni cambiano, ribaltano e rigenerano i colori, le emozioni, i profumi e le prospettive.
Si concentra qui gran parte della biodiversità italiana favorita dalla contiguità della zone climatiche europea e mediterranea.
Oggi sempre di più sono turisti ed escursionisti, con gli scarponi, con i bastoni, con le ciaspole o i ramponi, con gli sci e con le biciclette. Ognuno può scegliere il modo di esplorare questo mondo, da sempre abitato e vissuto a stretto contatto con la natura e le stagioni che dettano ogni giorno un'agenda diversa.

Facebook
Twitter
Youtube
Flickr