ERRATA CORRIGE - Avviso pubblico per l'affidamento degli incarichi tecnici relativi ai lavori di cui al progetto 2 della scheda D del POR-CREO-FESR 2007-2013 della Regione Toscana - Pubblicazione bando ed integrazioni

( Sassalbo, 06 Dicembre 2011 )

Si comunica che in data 30.11.2011 è stato pubblicato l'avviso pubblico per l'affidamento degli incarichi tecnici relativi ai lavori di cui al progetto 2 della scheda D del POR-CREO-FESR 2007-2013 della Regione Toscana. Il testo integrale del bando e i suoi allegati sono scaricabili al seguente indirizzo: http://www.parcoappennino.it/albo_dettaglio.php?id=10427

Si comunica inoltre che in data 02.12.2011 è stato corretto il testo del bando che inizialmente per un mero errore materiale prevedeva un richiamo alle "Linee Guida per la realizzazione dei Centri Visita" e non alle "Linee Guide per la realizzazione delle Porte del Parco". 

F.to

Il Direttore

ERRATA CORRIGE

ATTENZIONE

RELATIVAMENTE AL BANDO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE ED ESECUTIVA RELATIVO AI LAVORI DI CUI AL PROGETTO 2 DELLA SCHEDA  D DEL POR – CREO - FESR 2007 – 2013 DELLA REGIONE TOSCANA CODICE CUP: E33E11000150002 CODICE CIG: 36346418A1

SI AVVISA

Che l’art.  5 è sostituito con il seguente:

La partecipazione al concorso è aperta agli Architetti, agli Ingegneri, ai Dottori Agronomi, ai Dottori Forestali e ai Geometri iscritti agli Albi dei rispettivi Ordini Professionali o comunque iscritti ai relativi registri professionali nei paesi di appartenenza, ai quali non sia inibito, al momento della partecipazione alla procedura in oggetto l’esercizio della libera professione, sia per legge che per contratto che per provvedimento disciplinare.

Sono ammessi a partecipare alla presente procedura i soggetti di cui all’art. 90, comma 1, lettere d), e), f), f-bis), g) e h) e nello specifico:

· liberi professionisti singoli od associati;

· le società di professionisti;

· le società di ingegneria;

· i raggruppamenti temporanei costituiti dai soggetti precedenti;

· i consorzi stabili di società di professionisti e di società di ingegneria, anche in forma mista, formati da non meno di tre consorziati che abbiano operato nel settore dei servizi di ingegneria e architettura.

I concorrenti dovranno inoltre attestare il possesso dei requisiti di ordine generale indicati dall’art. 38 del D. Lgs. 163/06.

L’Ente Parco si riserva di provvedere, anche d’ufficio, all’accertamento dei requisiti richiesti e di chiedere, a conclusione della procedura in oggetto, la presentazione dei documenti probatori delle dichiarazioni resa dai concorrenti.”

Alla luce di quanto sopra il termine di scadenza dell’avviso in oggetto non sarà più il 09.01.2012  ma il 16 gennaio 2012.

Sassalbo, 06 dicembre 2011

Condividi su
 
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano
Via Comunale, 23 54013 Sassalbo di Fivizzano (MS) Tel. 0585-947200 - Contatti
C.F./P.IVA 02018520359
Codice univoco per la fatturazione elettronica: UF6SX1 PagoPA
Albo Pretorio - Amministrazione trasparente - URP - Privacy
Un parco tra Europa e Mediterraneo

L'Appennino che si innalza tra il mare di Toscana e la pianura dell'Emilia, respira le arie dell'Europa e quelle del Mediterraneo.
Il Crinale corre sul filo dei 2000 metri.
È un sentiero, sospeso tra due mondi che nelle 4 stagioni cambiano, ribaltano e rigenerano i colori, le emozioni, i profumi e le prospettive.
Si concentra qui gran parte della biodiversità italiana favorita dalla contiguità della zone climatiche europea e mediterranea.
Oggi sempre di più sono turisti ed escursionisti, con gli scarponi, con i bastoni, con le ciaspole o i ramponi, con gli sci e con le biciclette. Ognuno può scegliere il modo di esplorare questo mondo, da sempre abitato e vissuto a stretto contatto con la natura e le stagioni che dettano ogni giorno un'agenda diversa.

Facebook
Twitter
Youtube
Flickr