8 ottobre 2023
Home

Bellezza

Cogli la bellezza dei funghi e dell'ambiente naturale che li circonda: e qui ci si scatena.....si gioca veramente in casa! Ognuno nei propri boschi, od andando per funghi nei luoghi altrui....che goduria! Stesso procedimento: crea un filmato che abbia come tema la bellezza dei funghi e dell'andare a cercarli, all'aria aperta (con un filmato pubblicato dal 15 settembre al 15 ottobre su uno dei social da te scelto e poi da te inserito nella tua pagina di iscrizione dedicata), una tua performance cesto alla mano, da solo od in compagnia in un contesto naturale, e non solo per porcini, ma anche per altro genere di funghi!   

Mi raccomando... il filmato, della durata di non piu' di 90 secondi, dovra' mostrare, anche solo per un istante, il tuo pettorale di iscrizione, indossato od anche no! E se proprio vuoi inserire un po' di salutare ironia, o se ti senti un provetto regista da gestire sigle, musiche, scritte od effetti speciali... non frenare la tua fantasia!
Ma non disdegnare l'improvvisazione da semplice cellulare, per immortalare un fungo quando ormai avevi perso ogni speranza!