CHI NON MUORE (per fortuna!!!!) SI RIVEDE!

Guarda guarda chi si risente……quasi quasi pensavate fossi crepato! Beh, in effetti devo scusarmi con tutti voi per questa sorta di silenzio “innocente” e prolungato ma, tra COVID, lavoro e storie varie…..non e’ stato tutto rose e fiori, ma penso sia poi un discorso che ci accumuna tutti quanti! Spero solo che, da qui in avanti io possa trovare piu’ tempo per scrivervi, anche perche’ di argomenti micologici iniziano ad essercene davvero parecchi! Ma andiamo con ordine: questo maledetto virus ha sbaragliato il campo della nostra vita e delle nostre passioni, costringendoci in spazi e tempi angusti che mai avremmo immaginato: piano piano pero’ abbiamo imparato a conviverci e spero che un giorno ce ne sbarazzeremo pure.

Chiaramente anche noi del Mondiale abbiamo dovuto desistere dal ricominciare, vista l’incertezza degli ultimi anni e la complessita’ dei meccanismi dell’organizzazione, che non si puo’ permettere di rimanere con le unghie sotto il martello per improvvise norme e restrizioni che, magari, ti arrivano tra capo e collo nel bel mezzo della gestione…..e quindi occorrera’ un altro po’ di pazienza e poi ricominceremo meglio di prima.

In tantissimi infatti mi hanno chiesto notizie in merito all’eventualita’ del Mondiale, tutti carichi come le molle: a tutti ho dovuto dire di avere pazienza, perche’ altro, per correttezza e serieta’, non si poteva fare. Ma siamo piu’ duri del virus, del vaiolo e delle zanzare…..e ce la faremo!

La prossima volta parleremo di funghi, anche se un accenno ve lo do’ gia’ fin d’ora: stanno nascendo dappertutto, e dove non ci sono ancora…….arriveranno!

Alla faccia di chi, ad inizio siccita’, diceva che sarebbe stato un anno disastroso!

Ciao a tutti dal frate

 

 

 

 

3 pensieri su “CHI NON MUORE (per fortuna!!!!) SI RIVEDE!

  1. Bentornato Frate, ero seriamente preoccupato per te….lieto che tu stia bene!

    • Ciao Andrea, so’ che da te la faccenda funghi ha preso una buona piega, giusto?

      • sembra molto buona, più che altro in alcuni punti non ci sono segnali di calo….anzi.
        Aggiungo che ho notizie di raccolte importanti un po’ ovunque….se il tempo tiene si preannuncia una grande annata….speriamo bene

I commenti sono chiusi.