IL GEOMETRA SCATENATO

Forse perche’ pressato dal Leone da una parte e Chiarabini dall’altra, o per le parole del frate che lo incitavano a gesta eroiche….il Geometra ha detto finalmente la sua…..esprimendosi al meglio con un trailer!

Ma attenzione: il CAMPIONE ha poi suonato la sveglia sul serio!

Ciao a tutti e scusate se al momento non riesco ne’ a pubblicare ne’ a rispondere ai commenti che eventualmente mi avete spedito in questi ultimi tempi: vi posso comunque garantire che i cervelloni informatici del Parco ci stanno ponendo rimedio……..abbiate fede….il frate e’ sempre con voi….anche nei boschi…(per fregarvi le fungaie!).

8 pensieri su “IL GEOMETRA SCATENATO

  1. bravo Leone!!
    in effetti quelli erano i tornanti reggiani della SS 63 del Passo del Cerreto.

  2. No no frate mandali pure là, altrimenti qui…ed fons avdom gnian al brisi!!!

  3. Caro Frate rispondo io alla domanda di Francesco perchè tu non hai risposto precisamente alla sua domanda, sei stato molto esauriente sull’ ubicazione zona Tomarlo, lui voleva sapere se quella strada era del Tomarlo io ti dico di no perchè il geometra e il campione del mondo viaggiano nelle zone di Villaminozzo, Cerreto Laghi e Monte Pampra in quanto in zona Tomarlo non ci sono tantissimi porcini.
    Distinti saluti Leone
    P.s Mandia a ca soa par fons che chi a neg ne mia !

  4. Esatto Frate,meglio di cosi non potevi fare!Dai,dai…mettimi una buona parola con il campione del mondo,voglio fare un giro con Lui!!Ciao frate buona giornata

    • Guarda come ti rispondo didatticamente: DICESI Passo del Tomarlo, l’avvallamento di crinale posto a nord del Monte Penna, tra le valli dell’Aveto (Santo Stefano), il Ceno ed il Taro (versante emiliano in provincia di Parma), oltre il quale si trovano anche l’omonimo monte, il Monte Ragola, il Bue ed il Maggiorasca (appennino piacentino). Speriamo di non aver detto castronate…….ciao.

  5. No!!!Qui il campione si è superato!!!Frate,me lo devi far conoscere e almeno una volta nella vita ci devo andare x funghi con lui…incredibile quel video!Anche il geometra alla fine si è salvato,ma x caso la zona è il Tomarlo?Mi sembrava di conoscerla quella strada…ciao Frate,prima o poi riuscirò a mandarti un bel video anch’io…ciao

I commenti sono chiusi.