IL CAMPIONE E’ GIA IN RITIRO

Giorni di allenamento per il campione del mondo 2013 Franco Chiarabini…..BIG FRENK…….che pensa gia’ alla sfida 2014 dove dovra’ difendersi dalle poderose zampate del Leone, che ancora non riesce a prendere sonno ripensando ai fatidici 2 grammi!

E siccome nel precedente articolo abbiamo immortalato il Re del Penna nelle sue probabili divise (le piu’ ose’ le abbiamo per ora tralasciate….), per par condicio vediamo un po’ come se la passa Big Frenk, che ci omaggia dei suoi primi ritrovamenti di funghi tra le viole:

Foto CHIARABINI

 

Dove? Da buon fungaiolo non e’ dato sapersi ne’ luogo di ritrovamento ne’ luogo prescelto per la preparazione al mondiale, forse per tenere lontano gli ormai tanti fans e procedere agli allenamenti con piu’ tranquillita’; e per raggiungere tale scopo anche le sue uscite pubbliche sono dettate dalla massima cautela dal farsi riconoscere, felpa del frate a parte, come lo dimostra il seguente scatto di un noto fungopaparazzo:

FOTO CHIARABINI 3Ma il bello e’ che, a garanzia dell’anonimat e della privacy, ha costretto il suo personal trainer ed il suo motivatore psicologico che da anni lo seguono……..a fare altrettanto: COSA SI FA PER VINCERE UN MONDIALE……….guardate qui sotto:

FOTO CHIARABINI 2

Ciao a tutti!

 

5 pensieri su “IL CAMPIONE E’ GIA IN RITIRO

  1. Ciao leone Ti auguro di provare l’emozione che ho provato io !!Essere il numero 1 (uno ) IL RE DEI FUNGHI !!! ti da un consiglio RIlassati……..la strada é lunga…..Ti Saluto !

  2. Ciao Frank (re del mondiale) mi fa piacere sentire che hai cominciato o che stai cominciando ad allenarti per il mondiale.
    Ti dico una cosa in confidenza evita tutto ciò perchè è solo uno spreco di energie stai per abdicare e lasciare il trono al LEONE, quest’ anno non ci saranno grammi che tengano, preparati a leggere la mia targa.
    Con immenso rispetto il LEONE ti saluta.
    In culo al fungo

    • Ciao Leone, rilassati a ottobre è lunga…..!!!!!..bevi tisane, camomille ……..ecc! IL turbo si mette al momento giusto! Solo in tempi non lontani (mi auguro per te) potrai Assaporare o meglio vivere quel Magico momento di Gloria ed Essere IL numero 1 ( uno) IL RE DEI FUNGHI !!! Sogni d’oro leone.

  3. Ciao frate é sempre un piacere seguire il tuo blog…..gli aggiornamenti dai boschi sui funghi …..movimenti …..ecc…VolevoPuntualizzare che i grammi di differenza erano 4. Ah ti aggiorno la mia zona Forte di raccolta Boletus é MONTE PRAMPA…..PRATI DI SARA …… Dopo il letargo invernale si comincia la preparazione a tutto spiano…..! Sto` meditando, siccome come avrai intuito sono molto appassionato ( malato ) di boletus,quasi quasi un giro di riscaldamento prima della stagione propizia a Roccanuova …..Vedro`… Il RE ti saluta ahahah… Ciao Fra`.

I commenti sono chiusi.