IL CALENDARIO DI FRA’ RANALDO

Nell’augurarvi un felicissimo Natale ed un fortunato 2014 (si, perche’ a noi fungaioli un po’ di fortuna non ci fa mai schifo, specie se ne abbiamo appena di piu’ del nostro socio!), scaricatevi il CALENDARIO DI FRA’ RANALDO 2014 (stampabile in A4), e non preoccupatevi…..la data del CAMPIONATO MONDIALE 2014 l’ho gia’ marcata io!

Nunc et semper……PACE E BENE!

Calendario FRA’ RANALDO 2014

6 pensieri su “IL CALENDARIO DI FRA’ RANALDO

  1. ottimo e tanti auguri dal vincitore della combinata torneremo x vincere tutto ciao e arrivederci al mondiale 2014

    • Hochiesto infomazioni per quanto rigurda il campionato,sono residende a ROMA,se è possibile arrivare prima per vedere i posti e anche fermarmi qulche giorno in più per la raccolta.Ci sono alberghi o agriturismo per pernottare e magiare a pensione completa, i costi sono alti, mi potreste informare di più, grazie.

      • Ciao, direi che puoi trovare tutte kle informazioni del caso nel portale del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano; comunque i prezzi degli alberghi al Cerreto sono modesti ed abbordabili e numerose, in quanto Cerreto Laghi e’ anche una localita’ sciistica. Comunque a breve inizieremo a parlare della edizione 2014 del Mondiale ed allora saremo in grado di darvi tutte le informazioni del caso. Quindi tenete d’occhio il blog e comunque, per avere un’idea, andate sul sito Campionato Mondiale del Fungo della scorsa edizione. Ciao e grazie

I commenti sono chiusi.